Chi sono:

Gestisco da 20 anni una Polisportiva, un’esperienza che si è sviluppata lentamente nel tempo e che è stata per me una palestra di vita, un percorso ricco di passi, tappe ed esperienze in cui crescere, mettendo a disposizione i miei talenti e stimolando le persone attorno a me a trovare i propri e individuare la propria strada.
Sono entrata per ‘caso’ in una piccola realtà che mi ha adottata sin da subito e dato modo di mettermi in gioco, riuscendo a sviluppare i vari obiettivi che mi si ponevano davanti e arrivando nel tempo ai 1000 soci frequentanti l’anno, oltre 60 corsi e 40 collaboratori da gestire. Gestione ed organizzazione sono talenti innati che ho scoperto sul campo e sviluppato anno dopo anno. Nel tempo mi sono approcciata sempre più al mondo olistico che ho cercato di inserire assieme alle attività motorie per ampliare l’offerta ai nostri associati e dar loro la possibilità di usufruire di molteplici servizi in un unico contesto aggregativo territoriale in cui si respira l’atmosfera familiare di collaborazione reciproca

Che cosa faccio:

Sognatrice sensibile con una percezione acuta dell’ambiente e delle perssone circostanti, ho coltivato nel tempo una curiosità verso l’essere umano, le sue caratteristiche e singolarità, una vita trascorsa osservando il mondo esterno in mezzo a tanti perchè
Ho iniziato molto giovane ad avvicinarmi a quello che oggi viene definito olismo, attraverso la medicina antroposofica, e in seguito vari corsi di conoscenza e di crescita personale, fino a maturare una consapevolezza profonda verso la nostra natura ed esperienze di vita

Mondo Evolutivo è per me il concretizzarsi di un sogno/ideale avuto moltissimi anni fa, in cui una comunità di persone si adoperano assieme in un’intento comune, mettendo le une a disposizione delle altre le proprie conoscenze e talenti, in una reciproca collaborazione per un obiettivo comune.
Quando Elisa mi chiese la prima volta di collaborare al progetto ho sentito forte l’impulso della costruzione di qualcosa di nuovo, lo stimolo a mettere a frutto quanto appreso in 20 anni di vita associativa.
Collaborare all’avvio dell’Accademia Olistica è per me uno stimolo di rinnovamento e il concretizzarsi anch’esso di una visione passata in cui molteplici operatori olistici sono riuniti in unico contesto e assieme in sinergia offrono le loro conoscenze e talenti quali strumenti per il benessere delle psico-fisico dell persone.

Sento fortemente che tutto quello che ho vissuto e la crescita interiore sviluppata sono opportunità che la vita mi ha offerto per “accompagnare” e supportare con calore e con amore, chi è in difficoltà o vuole intraprendere un percorso di crescita in questo particolare momento storico .
Amo profondamente la natura perché essa nella sua silente semplicità ma anche nella sua perfetta completezza ci riporta all’essenza della Vita e allo stato originario di cose e persone, fuori da ogni tipo di manipolazione o struttura mentale.
Con fiducia continuo a coltivare le mie visioni in cui in futuro l’umanità si riavvicinerà alla natura con la consapevolezza maturata nella storia per vivere armoniosamente una nuova Atlantide.

1 commento

  1. Ciao Debora, Amo il vs progetto sin da quando vi ho ascoltato su Radio Gamma 5; siete in linea con la mia filosofia di vita e abbiamo la stessa visione del mondo futuro …Parlavate di terreni verso i colli Euganei o nella pedemontana tra Marostica e Treviso, ci sono novità? É possibile vedere già qualcosa di realizzato ? Mi piacerebbe sapere qualcosa di più circa il progetto…Mi chiamo Federico e il mio numero é 3334983809, a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post